Il bosco dei ragazzi senza colore
Quando Poppy si trasferisce dalla nonna materna, nella campagna inglese, non immagina certo che la tranquilla cittadina di Soaps nasconda più di un segreto: da anni scompaiono dei ragazzini che vengono poi ritrovati ingrigiti e apatici, e si voci-fera che nel vicino stabilimento tessile vivano delle strane creature. Insieme al nuovo amico Erasmus, che tutti a scuola evitano perché troppo “strambo”, Poppy inizia a indagare. Indizio dopo indizio i due scoprono che le sparizioni sono collegate e che qual-cuno li tiene d’occhio e vuole eliminarli... Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it