Boss Guitar
• Ottavo album Riverside del (fortunatamente per tutti noi) prolifico genio della chitarra Wes Montgomery, che riscrisse le regole dello strumento già a fine anni ’50. Qui siamo nel 1963, nella classica, essenziale formula con soli organo e batteria tanto diffusa in quegli anni: a quest’ultima siede Jimmy Cobb, sia membro del quintetto di Miles Davis che compagno di scorrerie di Montgomery, protagonista di un’ubriacante versione di “Besame Mucho”.
La canzone cubana – all’epoca popolarissima – qui viene reinventata su ritmo di valzer, e a tempo mosso!
• Questa riedizione è un nuovo capitolo del rilancio dello storico marchio Original Jazz Classic su vinile di alta qualità per audiofili
• Il mastering è stato curato da Kevin Gray presso Cohearent Audio, partendo dai nastri originali
• La stampa su vinile da 180 grammi è stata realizzata da RTI
• Anche la confezione originale è stata meticolosamente curata e riprodotta nei minimi dettagli (con uso di carta stampata e quindi incollata sul cartoncino)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it