Una botta e via - Emily Dubberley - copertina
Una botta e via - Emily Dubberley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Una botta e via
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi ha detto che, per darsi alle gioie dell'erotismo, si debba per forza avere un marito o un fidanzato? Le donne non scoprono certo solo oggi le relazioni senza impegno, ma spesso, rispetto ai loro colleghi maschi, sono meno disinvolte nel gestirle. Per questo Emily Dubberley offre suggerimenti preziosi (e divertenti) che vanno dalle tecniche di approccio alla scelta delle prede e dei giochi hard più adatti a ogni occasione, dal rito della toilette per affrontare un incontro alle tattiche per dileguarsi elegantemente il mattino dopo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

237 p., Brossura
9788845413254
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it