La bottega dell'orefice. (Meditazioni sul sacramento del matrimonio che di tanto in tanto si trasformano in dramma)
Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato, su 1.a di coperta di Michelangelo Buonarroti "Creazione di Adamo", particolare, bordo leggermente sfregato, lievi bruniture, tagli bruniti, macchia su quello di piede, pagine in buono stato, margini, prime e ultime un po' ambrati. Su occhiello dedica. Traduzione di Aleksandra Kurczab e Jerzy Pomianowski con la collaborazione di Siro Angeli. Commento di J. Pomianowski. I volume della Collana Letteraria. III edizione. Numero Pagine 97
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it