La bottega di mezzanotte. Ediz. ad alta leggibilità
Anna e Matilda sono due sorelle sempre in lite che, in seguito al nuovo lavoro del padre, si trasferiscono a Green Hill. In quel paesino sulle colline scozzesi nulla sembra andare per il verso giusto. Anna viene presa di mira dai nuovi compagni di scuola, Matilda comincia ad avere incubi su una strega che le causano risvegli notturni. Viene così a conoscenza di una bottega che compare ogni mezzanotte e, insieme ad Anna e agli amici Tom e Nives, decide di esplorarla. La paura è il fil rouge che unisce gli avvenimenti narrati ed è proprio grazie a lei che i giovani protagonisti, nelle loro differenze d'età e di temperamento, riescono a crescere e collaborare per trovare una soluzione ai loro conflitti. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it