Botti, croc e tasso fesso. Lapsus e strafalcioni allo sportello bancario - Renato Votta - copertina
Botti, croc e tasso fesso. Lapsus e strafalcioni allo sportello bancario - Renato Votta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Botti, croc e tasso fesso. Lapsus e strafalcioni allo sportello bancario
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nell'immaginario collettivo la banca è una sorta di paradiso terrestre, esclusivo e privilegiato, asettico e tecnologico, nel quale clienti belli e ricchi parlano con naturalezza di "futures" e "options". Questo libro, scritto da chi dietro uno sportello ci ha passato quindici anni, passa in rassegna disavventure, lapsus e corbellerie del variopinto mondo degli utenti delle banche: da chi vuole fare l'abbonamento all'Ici a chi è stato inghiottito dai bancomat, da chi chiede di sopprimere la moglie su un conto cointestato a chi richiede due moduli per pagare l'herpes.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 maggio 2007
107 p., Brossura
9788888389769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it