The Bottom Line Archive Series
La prima esibizione di Jack Bruce sul palco del Bottom Line risale al 1977, per la promozione del suo album “How’s Tricks” con la Jack Bruce Band. Al suo ritorno, all’inizio del 1980, propose una retrospettiva funky e rock dei classici dei Cream accompagnata dal suo repertorio solista. Il super gruppo “Jack Bruce & Friends” vede l’ex batterista di Mahavishnu Billy Cobham ed il grande tastierista/chitarrista della East Street Band David Sancious, con nientemeno che Clem Clempson, fresco di Colosseum e Humble Pie, alla chitarra solista. Ognuno di loro naviga senza sforzo nel mare di Jack. Molti fans considerano giustamente questo come il migliore dei gruppi di Jack.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it