Bounce
A tre anni dal precedente disco "Relentless", the Paul Deslauriers Band torna con il suo ambizioso album "Bounce", pubblicato in Canada tramite Bros Records e nel resto del mondo via Vizztone. La band di Montreal è guidata dal chitarrista e cantante Paul DesLauriers e dal maestro della batteria Sam Harrisson. Alec McElcheran completa questo power trio di all-star del Blues Rock. "Bounce" include 13 nuovi brani, di cui 12 originali, tra cui 'Picked a Bad Day', una collaborazione registrata in Florida con il bluesman americano J.P. Soars, e una cover di 'Jumpin at Shadows' di Anthony 'Duster' Bennett.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it