Bound For Glory. Complete Recordings 1976-1979
Mick Underwood aveva già alle spalle una lunga carriera, entrando a far parte dei The Outlaws di Ritchie Blackmore nel 1964, per poi formare gli Strapps nel 1975. Si unirono a lui il cantante e chitarrista australiano Ross Stagg, Joe Reed al basso e Noel Scott alle tastiere. Questi 4 CD includono il loro secondo album, Secret Damage, pubblicato nel 1977, il loro terzo album, Prisoner Of Your Love e l'ultimo album, Ball Of Fire, del 1979. Essendo gli Strapps una band molto apprezzata dal vivo, questa raccolta è stata completata dal loro live del 1977 al Rainbow Theatre di Finsbury Park a Londra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it