Bellissimo album di questo giovane trio francese, un progetto originale e gradevole all'orecchio che raccomando vivamente. Peccato che non citate i nomi dei musicisti e non mettete la foto della copertina che meritano attenzione. Mi permetto di segnalare almeno i nomi dei musicisti. Flavio Perrella: contrabbasso / composizione Simon Martineau: chitarra elettrica Thomas Delor: Batteria
The Bowhopper
Il contrabbassista Flavio Perrella fin da giovane ha coltivato la sua passione sia per la musica classica e che per jazz, suonando allo stesso tempo con orchestre sinfoniche, gruppi di jazz moderno e hard-bop, progetti di improvvisazione free. Dal 2009 vive a Parigi e in Francia ha conosciuto gli altri membri del suo trio Nuzut – il chitarrista Simon Martineau e il batterista Thomas Delor – con cui ha registrato questo album in cui sintetizza dieci anni di ricerca musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it