The Boy Who Ran The Paisley Hotel (Sky Blue Edition)
Guidata dal musicista di San Francisco Andy Pastalaniec, Chime School rende omaggio al jangle formativo dei Byrds attraverso i primi Primal Scream e The Springfields; alla produzione e alla sensibilità pop di Biff Bang Pow! e The Razorcuts; e allo spirito di grandi etichette di singoli come Creation, Postcard e Sarah. Il nuovo album “The Boy Who Ran The Paisley Hotel” è quanto di più stellare si potesse sperare: più profondo, più ricco e più evoluto sotto ogni aspetto. Pur essendo ancora gioiosamente ricco di gemme janglepop, “Paisley Hotel” compie una svolta verso l'affascinante malinconia di gruppi come East Village, The Go-Betweens e The Loft, e rappresenta un balzo in avanti in termini di produzione, composizione e arrangiamento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it