Boyars
Anno 1436, la Cipriana centro-orientale è frammentata in piccoli Stati instabili, schiacciati dall'egemonica autorità del Santissimo Impero Occidentale a ovest, e la perenne e oscura minaccia del potentissimo Sultanato di Durashirn a oriente.Gli intrighi e le sanguinose faide tra i signori boiardi dilagano in tutta la macroregione, rendendone la popolazione vittima e allo stesso tempo strumento delle loro mire.Quando il nobile decaduto Vladislav Stellato viene coinvolto in una disputa tra l'amico, il signore Nikolaj Demonico, e il conte di Salmashova, Konstantin Fidelita, vecchio nemico della sua casata, è l'occasione per riaccendere gli asti passati. La tregua salterà, il precario ordine sorretto dal sangue e dalla paura verrà meno.Un fato inaspettato travolgerà Vladislav, reclamandolo a gran voce, affinché compia ciò che è stato scritto per lui, cambiando per sempre il volto della Cipriana e del mondo intero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it