In questo terzo volume, Chloe Walsh ci guida attraverso la giovinezza di Joey Lynch, un ragazzo segnato da una famiglia disfunzionale, la dipendenza e un profondo senso di responsabilità verso i suoi fratelli. La narrazione, ricca di dettagli e profondamente emotiva, ci mostra la sua lotta quotidiana e l'incontro con Aoife Molloy, una ragazza determinata e compassionevole che diventa un faro nella sua oscurità. La scrittura di Walsh è intensa e coinvolgente, rendendo ogni pagina un'esperienza emotiva. Il libro affronta temi delicati come l'abuso, la dipendenza e la resilienza, offrendo una lettura toccante e realistica.
Boys of Tommen. Saving 6. Un nuovo match. Vol. 3
Essere il secondogenito di un matrimonio fallito non lascia grandi speranze di riscatto, e Joey Lynch questo lo sa bene. Ha passato la vita a raccogliere i pezzi di una famiglia distrutta e a badare ai fratelli più piccoli e alla madre, mettendo la sua felicità sempre in secondo piano. Ormai adolescente, in equilibrio precario tra i drammi familiari e una dipendenza che minaccia di annientarlo del tutto, vive le sue giornate inghiottito da un'oscura angoscia e nulla e nessuno sembra distoglierlo dalla sua rassegnazione. Nessuno, finché Joey non incrocia lo sguardo di Aoife nei corridoi della scuola. Lei è una bomba a orologeria, un vulcano di vita che non cede il passo al vittimismo del ragazzo e non si fa spaventare dal suo carattere chiuso. Anzi, averlo conosciuto, seppur così superficialmente, accende in lei un'ardente curiosità che diventa sempre più forte di giorno in giorno. Ben presto i due ragazzi capiscono che la passione nata tra loro è ormai troppo forte per essere fermata, e che l'unica speranza per entrambi è quella di stare insieme. A tutti i costi. Una nuova, provocante storia che intreccia amicizia, devozione, sensualità e amore tra i banchi del Tommen College.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cristel 02 settembre 2025saving 6
-
laziadelbooktok 30 giugno 2025vivamente consigliato!!!
Premessa la scrittura di chloe wash è una delle scritture più scorrevoli che io abbia mai letto, in alcuni libri la trope dello slow burn viene trattata in una maniera lentissima ma non è questo il caso anzi tutto il contrario. Ho amato questo libro soprattutto per la scorrevolezza poi per i temi trattati e il modo in cui essi venivano trattati perché non è semplice parlare di dipendenza,ecc. Questo per ora non è il mio libro preferito della serie però mi è piaciuto veramente tanto e avrà un posticino nel mio cuore. vivamente consigliato!!!
-
Keisy 18 maggio 2025
Stupendo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows