In questo terzo volume, Chloe Walsh ci guida attraverso la giovinezza di Joey Lynch, un ragazzo segnato da una famiglia disfunzionale, la dipendenza e un profondo senso di responsabilità verso i suoi fratelli. La narrazione, ricca di dettagli e profondamente emotiva, ci mostra la sua lotta quotidiana e l'incontro con Aoife Molloy, una ragazza determinata e compassionevole che diventa un faro nella sua oscurità. La scrittura di Walsh è intensa e coinvolgente, rendendo ogni pagina un'esperienza emotiva. Il libro affronta temi delicati come l'abuso, la dipendenza e la resilienza, offrendo una lettura toccante e realistica.
Una nuova, provocante storia che intreccia amicizia, devozione, sensualità e amore tra i banchi del Tommen College.
Essere il secondogenito di un matrimonio fallito non lascia grandi speranze di riscatto, e Joey Lynch questo lo sa bene. Ha passato la vita a raccogliere i pezzi di una famiglia distrutta e a badare ai fratelli più piccoli e alla madre, mettendo la sua felicità sempre in secondo piano. Ormai adolescente, in equilibrio tra i drammi familiari e una dipendenza che minaccia di annientarlo del tutto, vive le sue giornate inghiottito da un’oscura angoscia e nulla e nessuno sembra distoglierlo dalla sua rassegnazione. Nessuno, finché Joey non incrocia lo sguardo di Aoife nei corridoi della scuola. Lei è una bomba a orologeria, un vulcano di vita che non cede il passo al vittimismo del ragazzo e non si fa spaventare dal suo carattere chiuso. Anzi, averlo conosciuto, seppur così superficialmente, accende in lei un’ardente curiosità che diventa sempre più forte di giorno in giorno. Ben presto i due ragazzi capiscono che la passione nata tra loro è ormai troppo forte per essere fermata, e che l’unica speranza per entrambi è quella di stare insieme. A tutti i costi.
Venditore:
Informazioni:
Walsh Chloe - Boys Of Tommen. Saving 6. Un Nuovo Match #03
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cristel 02 settembre 2025saving 6
-
laziadelbooktok 30 giugno 2025vivamente consigliato!!!
Premessa la scrittura di chloe wash è una delle scritture più scorrevoli che io abbia mai letto, in alcuni libri la trope dello slow burn viene trattata in una maniera lentissima ma non è questo il caso anzi tutto il contrario. Ho amato questo libro soprattutto per la scorrevolezza poi per i temi trattati e il modo in cui essi venivano trattati perché non è semplice parlare di dipendenza,ecc. Questo per ora non è il mio libro preferito della serie però mi è piaciuto veramente tanto e avrà un posticino nel mio cuore. vivamente consigliato!!!
-
Keisy 18 maggio 2025
Stupendo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it