Bozzetto originale STEMMA del REGNO D'ITALIA (disegnato da BATTISTI) - 1900 ca
Venditore:
Informazioni:
<div>Bozzetto originale&nbsp;Stemma del Regno d'Italia. Non firmato ma di Enrico Battisti. Splendido bozzetto in matita e parzialmente colorato con tempera e oro, non datato ma primi '900. 57x43.&nbsp;Raro e in Ottimo stato. <em>Enrico Battisti nato a Rivodutri (RI) nel 1865 fu Pittore, Scultore, Professore di Disegno,&nbsp;</em><em>Incisore e Litografo.&nbsp;</em><em>Fin dal 1893 &egrave; destinatario dei ringraziamenti del Re</em><em>&nbsp;e della</em><em>&nbsp;</em><em>Regina</em><em>&nbsp;per i ritratti da lui (gi&agrave; Deputato) inviati ai Reali.&nbsp;</em><em>Nel 1900 riceve la Medaglia</em><em>&nbsp;con&nbsp;</em><em>Diploma di Benemerito dal Re Carol I di Romania.&nbsp;</em><em>Nel 1936 riceve la Carica di </em><em>Cavaliere dell'Ordine della Corona. </em><em><strong>Si allega foto, non in vendita, con documenti e attestati del Battisti.<br /></strong></em></div> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it