Le Braci
Martina Franca, Palazzo Ducale, Luglio 2015Marco Tutino è un compositore italiano nato nel 1954. Tratta dal famoso romanzo dello scrittore ungherese Sándor Márai (1900-1989), la trama di quest’opera ruota attorno all’incontro, dopo quaratun’anni, fra l’anziano Generale Henrik e l’amico di un tempo, Konrad, conosciuto all’Accademia militare. I due erano innamorati della stessa donna, Kristina. Sullo sfondo della fine dell’Impero Austro-Ungarico, Le braci racconta la storia di un’amicizia finita, dell’inevitabile scorrere del tempo e di sentimenti forti ancora accesi, sopra le ceneri del passato. Dopo quaratun’anni i due uomini di rincontrano per parlare del passato e di Kristina, morta da lungo tempo. La conversazione li guida ad una profonda meditazione sull’amore, l’amicizia e la moralità.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it