Brain Flakes
Dopo una discreta visibilità non solo nazionale in formazione in duo elettro-pop grazie soprattutto al singolo “ Short Wave” (un piccolo "classico" nella stagione di inizio di quella decade) tra il gennaio 1982 e marzo del 1983 i Ruins organizzano una inedita formazione a 5 elementi con la quale ri-arrangiano il repertorio precedente e producono materiale totalmente nuovo. Le originali registrazioni a 4 tracce erano rimaste all'epoca quasi totalmente inedite e sembravano irrimediabilmente perdute … invece grazie ad una tenace ricerca e alla moderna tecnologia sono state brillantemente recuperate dagli archivi e sono qui disponibili in questa raccolta intitolata – opportunamente - "BRAIN FLAKES (The Lost Combo tapes)“, riportando così in piena luce quella ’esplosiva’ miscela di prog, funk, new-vave e elettro-pop che quel quintetto seppe realizzare in un solo poco più di anno di attività
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it