Che la forca sia con voi! L’Impero randella ancora è la prima campagna ufficiale per Brancalonia, realizzata in collaborazione con Feudalesimo e Libertà. Questo manuale contiene una campagna di 10 episodi e inoltre molti contenuti aggiuntivi sbloccati durante la straordinaria raccolta crowdfunding realizzata nel 2021. Una campagna di gioco originale in dieci episodi collegati. Approfondimenti sull'Impero, i suoi segreti e le sue armate. Tre nuove razze giocabili: Arcimboldi, Bieconigli e Paraguli. Nuovi Background, nuovi Giochi da Bettola, nuovi Granlussi, nuovo Equipaggiamento e nuovo Ciarpame Magico a disposizione delle Canaglie. Quattro nuove città da esplorare, ciascuna con una mappa dedicata, spunti di avventura e segreti da scoprire. Oltre 20 tra nuovi mostri, avversari e nemici. Il Risveglio della Forca. Approfondimento sull’Inquisizione Imperiale e sul mistico Ordine della Forca. E tanto altro ancora...
Venditore:
Informazioni:
BRANCALONIA - L'IMPERO RANDELLA ANCORA | L’Impero randella ancora è la prima campagna ufficiale per Brancalonia, realizzata in collaborazione con Feudalesimo e Libertà. Questa nuova espansione comprende gli stretch goal sbloccati durante la campagna di finanziamento e conta alla fine circa 192 pagine a colori, riccamente illustrate con mappe, personaggi, antagonisti, mostri e altre immagini evocative dedicate ai Comuni e alle contrade del Nord del Regno.
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it