Brand: new
Questo libro raccoglie il meglio dei testi di "Brand: new", la trasmissione di Massimo Coppola su MTV ormai diventata oggetto di culto per chi rifugge dagli stereotipi della musica commerciale e della cultura di massa. Mini racconti caustici e folgoranti, dichiarazioni d'amore e di odio, sguardi gettati sulla realtà giovanile e non solo delle città italiane. Ci sono il calcio, la politica, il cinema, i videoclip, i maschi e le femmine, i sushi bar e gli operai, Milano e Salerno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 maggio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it