Brandenburg Concertos &
Bach CollegiumJapan e Masaaki Suzuki avevano già registrato laprima volta i Concerti Brandeburghesi nel 2000,ma ora ritornano su questa celebre raccolta. In quattroconcerti (2, 3, 4 e 6) Masaaki Suzuki ha sceltodi sostituire il violoncello tradizionale con ilvioloncello da spalla. Lo strumento apre nuovepossibiltà timbriche soprattutto nel Terzo e nelSesto Concerto. Al posto della consueta improvvisazione, MasaakiSuzuki include un arrangiamento del secondomovimento del Concerto per tre clavicembaliBWV1064 – assecondando l’importanza attribuitada Bach al numero 3 in questo concerto.La realizzazione di una nuova registrazioneha fornito l’occasione di registrare questicapolavori – per molti aspetti ‘multidimensionali’-in 5.0 Surroun Sound, lo stesso formato dellaregistrazione delle Suites orchestrali qui ripropostee uscite originalmente nel 2005.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it