Brave
Dopo il recente concerto al Grand Old Opry di Nashville e due singoli come “Nashville Grey Skies” e “State Lines” – programmatissimi dalle radio inglesi – il duo, formato da Ben Earle e Crissie Rhodes, ci presenta il suo album di debutto “Brave. L’ultimo è stato un anno grandioso per i THE SHIRES: prima il contratto con la Decca, poi i successi radiofonici con “Nashville Grey Skies” e “State Lines”, fino alle apparizioni al fianco di Tom Jones per Children in Need e nel TV show “Graham Norton” insieme a Robert De Niro and Anne Hathaway. Partiti dalle piccole date nei pub di Watford, St. Albans e Biggleswade, oggi possono vantarsi di aver calcato palchi ben diversi, come Glastonbury, la O2 Arena di Londra e il Grand Old Opry di Nashville. Ben Earle e Crissie Rhodes si sono conosciuti attraverso un amico comune in un momento di smarrimento per entrambi, ma da quel momento le cose per i THE SHIRES non hanno fatto altro che migliorare: entrambi sono eccezionali scrittori e compositori country, e “Brave” è la dimostrazione dell’unione di questi due straordinari talenti, che ad oggi sono apprezzati in patria e non solo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it