Breakfast Club (Blu-ray) di John Hughes - Blu-ray
Breakfast Club (Blu-ray) di John Hughes - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Breakfast Club (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Cinque studenti, che non hanno niente in comune, sono costretti per punizione a passare un intero sabato in biblioteca sotto l'occhio vigile di un professore, finendo per confidarsi i rispettivi malesseri e diventare buoni amici.

Dettagli

1985
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
5053083028671

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2021
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (DTS 2.0 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 2.0 HD);Giapponese (DTS 2.0 HD);Spagnolo (DTS 2.0 HD);Tedesco (DTS 2.0 HD);Turco (DTS 2.0 HD)
  • Italiano; Inglese; Francese; Tedesco; Spagnolo; Giapponese; Olandese; Danese; Finlandese; Greco; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Turco; Cantonese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Emilio Estevez

Emilio Estevez

1962, New York

Attore e regista statunitense. Figlio dell'attore e regista M. Sheen, ottiene il primo successo con il ruolo di un teppistello nel violento I ragazzi della 56ª Strada (1983) di F.F. Coppola. Negli anni seguenti recita in numerose pellicole commerciali come la commedia dolceamara St. Elmo's Fire (1985) di J. Schumacher, in cui è l'aspirante avvocato semidisoccupato Kirby Keger, o i film comici Sorveglianza... speciale (1987) e Occhio al testimone (1993) di J. Badham, in cui è un poliziotto in coppia con R. Dreyfuss. Dalla seconda metà degli anni '80 si produce anche nella regia, realizzando tre film dei quali è anche l'interprete principale: il poliziesco Wisdom (1986) con D. Moore, la commedia demenziale Il giallo del bidone giallo (1990) accanto al fratello C. Sheen e il drammatico Conflitti...

Foto di Molly Ringwald

Molly Ringwald

1968, Roseville, California

Attrice statunitense. Figlia del musicista jazz Bob R., giovanissima intraprende la carriera di cantante, ma presto volge i suoi interessi verso la televisione e il grande schermo. Esordisce nel cinema nel 1982 con lo shakespeariano La tempesta di P. Mazursky nel ruolo dell'adolescente Miranda Dimitrius. Nelle pellicole seguenti è una cenerentola moderna nella commedia Bella in rosa (1986) di A. Walsh, virtuosa Cordelia nell'adattamento shakespeariano di Re Lear (1987) di J.-L. Godard, giovane vessata dalla famiglia nell'agrodolce Il matrimonio di Betsy (1990) di A. Alda. Considerata dalla critica una delle migliori attrici contemporanee, fatica a trovare ruoli a lei congeniali in film di buon livello e dagli anni novanta rivolge la sua attenzione soprattutto alla televisione.

Foto di Paul Gleason

Paul Gleason

1939, Jersey City, New Jersey

Propr. P. Xavier G., attore statunitense. Formatosi all'Actor's Studio negli anni '60, nel corso del decennio successivo viene ingaggiato in alcune produzioni teatrali e televisive. Di corporatura robusta, sul grande schermo lavora soprattutto come caratterista, interpretando spesso esponenti dell'autorità e della legge: tra questi l'agente dell'fbi di Una poltrona per due (1983) di J. Landis, il burbero insegnante Richard Vernon di Breakfast Club (1985) di J. Hughes, il capo della polizia di Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan. Negli anni '90 continua ad apparire in produzioni televisive e cinematografiche, e in Non è un'altra stupida commedia americana (2001) di J. Gallen riprende il personaggio interpretato nel film di Hughes, il suo ruolo più famoso.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail