Breaking The Balls Of History
Breaking the Balls of History è il decimo disco dei Quasi, che arriva a dieci anni di distanza dal loro ultimo disco, il 10 febbraio. Tre decine, che corrispondono ai trent'anni in cui hanno suonato insieme. Sam Coomes e Janet Weiss sono diventati delle icone del Pacifico nord-occidentale, e i Quasi si sono sempre sentiti così saldi - la loro amicizia duratura così generativa, la loro energia infinita, ogni album più rauco e orecchiabile e feroce e divertente del precedente. In forma Quasi, la band diventa alchemicamente ancora più grande della somma delle sue parti: La batteria galoppante di Janet e il Rocksichord punk-sinfonico di Sam e le loro voci intrecciate danno vita a qualcosa di gigantesco e anthemico. Nel pieno di un momento sociale e politico catastrofico, hanno creato canzoni squisitamente melodiche che scintillano di rabbia, umorismo selvaggio e intelligenza, guidate da un grande cuore livido e martellante.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it