Breathing in the Walls
Il trio di power jazz californiano formato da Mike Forbes, Andrew Scott Young e Ben Billington è riuscito a creare un album che unisce elementi della tradizione free jazz a ritmi noise-rock che proiettano i brani nell’era contemporanea. Il protagonista è il sassofono di Forbes, legatissimo alle radici del jazz. Per rendere il disco più moderno interviene il batterista Billington, aggressivo quanto basta per non coprire l’azione del basso di Young, che invece di limitarsi al tappeto armonico si mette in primo piano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it