Oltre alle pagine iniziali dedicate alla natura, storia e lingua, tradizioni, architettura, la guida propone nove itinerari nele località più famose e suggestive della Bretagna, tra bellezze artistiche e naturalistiche. Tra queste: Rennes, capoluogo della Bretagna; Saint-Malo, la città dei corsari; Enclos e i "calvari", creazioni originali della bassa Bretagna, frutto del lavoro collettivo di scultori, architetti e anonimi "ymageurs"; Quimper, la città di re Gradlon; Nantes, il porto sulla Loira. Molte le immagini che illustrano la guida: fotografie, mappe, piantine e spaccati "tridimensionali" di edifici e monumenti che consentono di entrare nel vivo di chiese, ville, palazzi. Numerose anche le informazioni pratiche e le notizie utili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it