Breve cronaca di una lenta scomparsa - Juliana Kálnay - copertina
Breve cronaca di una lenta scomparsa - Juliana Kálnay - 2
Breve cronaca di una lenta scomparsa - Juliana Kálnay - 3
Breve cronaca di una lenta scomparsa - Juliana Kálnay - copertina
Breve cronaca di una lenta scomparsa - Juliana Kálnay - 2
Breve cronaca di una lenta scomparsa - Juliana Kálnay - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Breve cronaca di una lenta scomparsa
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione

«Ci sono persone che sono la propria casa e ci sono persone che si limitano ad abitarla. Io avverto le stanze restringersi con il freddo e le pareti gonfiarsi con il gran caldo come le mie gambe. Io avverto la casa respirare.»

«Il romanzo d'esordio di Juliana Kálnay è una grande scoperta letteraria»Die Zeit

«Davvero un enorme talento»Radio Bremen

«Questo romanzo è una palla magica: ogni volta che si gira pagina la scena si offusca per un attimo e poi riappare nel suo nitore»Frankfurter Allgemeine Zeitung


C’è Lina, che assiste alla prodigiosa trasformazione del marito Don in un albero. Il piccolo Eli, che mangia pietre e se nessuno lo sfama si fa strada a morsi tra le pareti di casa. Maia, che scava buche a mani nude e ama giocare a nascondino, finché un giorno misteriosamente nessuno la trova più. E Rita, che nel palazzo al numero 29 ci è nata, proprio il giorno del trasloco dei suoi genitori, e lì è rimasta sempre a osservare, ascoltare e giudicare gli inquilini che nel tempo si sono avvicendati, ma un giorno si ammala e la sua malattia sembra far presagire una fine inevitabile per tutti. Tra realismo magico e fiaba popolare, il debutto di Juliana Kálnay ritrae un microcosmo in cui l’umanità si rispecchia in tutta la sua caleidoscopica ricchezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>228 p.    20 cm</p>

Immagini:

Breve cronaca di una lenta scomparsa

Dettagli

228 p., Brossura
Eine kurze Chronik des allmählichen Verschwindens
9788845297120
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it