Breve curiosa avventurosa storia del Premio Viareggio
In-8° (21x11 cm), pp. 187 (1), brossura editoriale carta da zucchero con titoli in blu al dorso e al piatto, ripetuti in bianco alla sovracoperta figurata a colori (Uberto Bonetti). Tavole fotografiche e disegni f/t b/n. Minimi difetti alla sovracoperta ma più che buon esemplare con dedica autografa di Leonida Répaci al frontespizio. Edizione originale di questa cronistoria aneddotica del Premio Viareggio fondato nel 1929 da Leonida Répaci (che qui firma l’’introduzione), Alberto Colantuoni e Carlo Salsa. Elenco dei vincitori del Premio e delle menzioni. Testimonianze dei fondatori e dei giudici.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it