BREVE HISTORIA DE LA IA
BREVE HISTORIA DE LA IA
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
BREVE HISTORIA DE LA IA
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Desde que Alan Turing planteó por primera vez la pregunta «¿Pueden pensar las máquinas?», la inteligencia artificial ha pasado de ser una mera especulación a erigirse como una verdadera fuerza transformadora. Esta Breve historia de la IA recorre esta evolución, desde el visionario trabajo de Ada Lovelace hasta la revolucionaria derrota del campeón mundial de ajedrez por IBM y el nacimiento de ChatGPT. También explora cómo se ha representado la IA en nuestra cultura, con referencias a clásicos como Frankenstein, Guía del autoestopista galáctico y 2001: Una odisea del espacio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788412901948

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows