Breve introduzione allo studio delle letterature inglese e americana
Brossura datata, vol. 5 della serie, copertina decorata in b. e n, segnata da strappetti, scoloritura e ingiallimento delle tonalità, abrasioni, sgualciture, strappetti e pieghe da conservazione marcate al bordo e dorso, brunitura dei margini, aloni di polvere e di umido, molteplici becche ai fogli velati da fioriture e ossidazione avorio antico con qualche segno e annotazioni a matita anche in quarta, testo perfettamente fruibile, denso pulviscolo da muffe ai tagli. N. pag. 205.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it