Breve storia del Sud Africa - Chiara Robertazzi - copertina
Breve storia del Sud Africa - Chiara Robertazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breve storia del Sud Africa
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Sansoni (Le Piccole Storie Illustrate No. 31); 1959 ; Noisbn ; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 17,5 x 12 cm; pp. 191; Con XVI tavole in b/n. fuori testo. ; Presenta segni d'uso ai bordi della sovracoperta, interno senza scritte, imperfezioni ai bordi con piccole mancanze ; Buono (come da foto). ; L'unione Sudafricana rappresenta il modello vivente di una soluzione al problema dei rapporti Inter-razziali. L'opera di Chiara Robertazzi, che possiamo considerare il primo esauriente profilo della storia sudafricana pubblicato in Italia, mira ad illustrare la soluzione proposta dall'esempio sudafricano, i motivi storici, economici, politici, e psicologici che a tale soluzione hanno portato, e le difficoltà cui essa va incontro sia sul piano morale, sia sul piano della validità e applicabilità pratica, politica ed economica. ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Breve storia del Sud Africa

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223263135
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it