Milano, Jaca Book, In-4°, pp. 190, legatura editoriale t. tela con sovraccoperta illustrata fotograficamente con l'immagine di Stéphanie Baxter e Mel Tomlison in "Agon" di Stravinskij. Numerose illustrazioni in b.n. n.t. e f.t. Stato di nuovo. Prima edizione italiana "Vom Tanz zum Ballett. Eine illustrierte Geschichte des Tanzens von den Anfängen bis zur Gegenwart" (Stuttgart-Zürich, 1983) traduzione di Ida Bonali. Il volume ripercorre la storia della danza dai popoli primitivi sino ai grandi coreografi e ballerini del XX secolo. In fine, glossario, elenco delle più importanti danze popolari, di società e di corte, regesto delle discipline del ballo da palcoscenico, cenni sulla strada per diventare ballerini di balletto, bibliografia..
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it