Breve storia della letteratua italiana - Eugenio Donadoni - copertina
Breve storia della letteratua italiana - Eugenio Donadoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breve storia della letteratua italiana
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, abrasioni, strappi e pieghe sul colume, fioriture sparse, tagli frastagliati, volume intonso

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912017601

Conosci l'autore

Foto di Eugenio Donadoni

Eugenio Donadoni

(Adrara San Martino, Bergamo, 1870 - Milano 1924) critico italiano. Nei suoi studi la psicologia e il mondo etico degli autori e delle singole opere sono sottilmente indagati e ricondotti al loro contesto storico: Foscolo (1910), Fogazzaro (1913), Tasso (1920), Studi danteschi e manzoniani (postumi, 1963). Ha pubblicato poesie (Caino, 1897; I superstiti, 1909) e prose narrative (Il sudario, 1916).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail