Breve Storia Della Letteratura Inglese. Con Un Capitolo Sull'Ultima Letteratura Inglese Di Bernard Bergonzi
In-8 (cm 21x13), pp. 215, brossura edit. ill. Traduzione di Fiammetta Moronti. Introduzione di Augusto Guidi. Scritta con segni a penna sovrastanti (per renderla illeggibile) al frontespizio, sottolineature a lapis, ordinari segni del tempo.
Venditore:
Informazioni:
Breve Storia Della Letteratura Inglese. Con Un Capitolo Sull'ultima Letteratura Inglese Di Bernard Bergonzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it