Breve storia della Musica - Massimo Mila - copertina
Breve storia della Musica - Massimo Mila - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breve storia della Musica
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Bianchi-Giovini 1948, cm.13x21, pp.356, br.Coll.Cultura,1. (altra copia,idem, ma ediz. 1952). Alcuni segni a matita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Bianchi-Giovini 1948,cm.13x21, pp.356, brossura. Coll.Cultura,1.

Dettagli

356 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028135750

Conosci l'autore

Foto di Massimo Mila

Massimo Mila

Massimo Mila (Torino, 1910-1988) fu uno dei maggiori musicologi italiani. Compagno di studi di Cesare Pavese e Norberto Bobbio, fu antifascista militante e più volte incarcerato dal regime. Docente a contratto al Conservatorio e poi all’Università di Torino, ha pubblicato numerosi saggi principalmente sul classicismo viennese, sul melodramma e sul primo Novecento. È stato critico de l’Unità, L’Espresso e La Stampa. Nel 2010 il Saggiatore ha pubblicato Nulla di oscuro tra noi, il suo carteggio con Luigi Nono, a cura di A.I. De Benedictis e V. Rizzardi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it