Breviario dei vini italiani - Breviario dei vini di Francia, in 2 voll - Carlo Andò - copertina
Breviario dei vini italiani - Breviario dei vini di Francia, in 2 voll - Carlo Andò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breviario dei vini italiani - Breviario dei vini di Francia, in 2 voll
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


in 4°, pp. 263, 223, bross. edit. con sovracop. ill. e cofanetto rileg. e ill.; carta appositamente fabbricata dalle cartiere Burgo e Ventura, testo entro cornice e tavv. a colori, 1 tavv. rip. f.t. con La qualità dei vini tipici italiani nelle ultime 20 annate (1957-1977) a cura di A. Niederbacher. Non solo storia del vino e dei vini tipici, ma anche come bere, come esprimersi bevendo, qualità nutritive e terapeutiche del vino. In ottimo stato. 610/34

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo ma che presenta i difetti dovuti al tempo

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560027192976
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail