Pascal prima che filosofo e scienziato si proclamava uomo di fede e di azione, difensore della verità proclamata dalle Sacre Scritture contro tutti i delatori, gli usurpatori e i dubbiosi. Nei suoi pochi anni di vita ci ha lasciato tramite i suoi scritti, un vero e proprio cammino interiore alla portata di tutti. Tuttavia nella sua forma originaria le sue opere non offrono la possibilità di un agile e comprensibile itinerario. Questo volume ordina per temi i brani più significativi degli scritti filosofici, religiosi e apologetici del filosofo francese.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione Breviari Bompiani, 390 p., f.to cm 16x11, copertina rigida. Buone, condizioni, 3 pagine con sottolineature a penna</p> 9788845291968.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it