Il Breviario Romano
Preghi il Breviario Cattolico Romano Tradizionale, prima del Vaticano II, per santificare il nuovo anno e per entrare in Quaresima, in italiano e in ordine! Niente sfogliare avanti e indietro, niente clic eccessivi, niente calcoli complessi su quale giorno sia o quali siano le propaggini o le antifone: basta cliccare sulla data e pregare la Liturgia delle Ore. Super facile. *Opuscolo ottimizzato - clicchi sull'Ora che le serve! + Rubriche del 1960 e calendario della Messa in latino + Link all'Ora nel Sommario + Esclusivo Martirologio completo + Edizione trimestrale + Numerazione tradizionale dei salmi + Mese del Santo Nome e dell'Infanzia di Gesù + Mese della Sacra Famiglia + Mese di San Giuseppe + Gennaio, febbraio, marzo - preghi interamente in ordine + Italiano ecclesiastico La più importante raccolta di preghiere cattoliche e il dovere di ogni sacerdote di pregare quotidianamente, l'Ufficio Divino o Liturgia delle Ore è il fondamento della vita spirituale e il cuore di ogni guerra spirituale. "Un uomo senza preghiera è un animale senza l'uso della ragione". - San Filippo Neri "Per me la preghiera è un'ondata del cuore... che abbraccia sia la prova che la gioia". - Santa Teresa di Lisieux "È semplicemente impossibile condurre, senza l'aiuto della preghiera, una vita virtuosa". - San Giovanni Crisostomo Cerchi il Breviario Cattolico di aprile-maggio-giugno 2024 nella prima settimana di marzo e contribuisca a diffondere la notizia dell'Ufficio Divino tradizionale italiano tradotto dal latino!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows