Brevis (2025). Vol. 36
Mese propedeutico ai festeggiamenti per il terzo anno di vita della rivista culturale di GAEditori, oggi punto di riferimento a Catania e dintorni di autori, giornalisti, studiosi, studenti e lettori appassionati della propria città e non solo. In questo numero ancora più attenzione ai fenomeni delittuosi che riguardano la donna e un ricordo affettuoso della poetessa Vera Ambra, scrittrice ed editrice scomparsa di recente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it