Brevis (2026). Vol. 43
Arte, musica, spettacolo, conoscenza. Ancora una volta il magazine di GAEditori spazia a 360 gradi cercando, riuscendovi, di consegnare al lettore informazioni di prima mano. In questo numero un ampio servizio dedicato alla scuola in Cina, un vero e proprio ponte tra mondi. Contributi di: Giuseppe Reina, Clementina Speranza, Tiziana Rasà, Francesca Bella, Patrizia D'Amico, Nadia Musarella, Mara Di Maura, Gaetano Amoruso.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it