Briciole, già il titolo mi ha attratto , mi ha portato in una favola infantile che ho sempre visto come una delle più "gialle" e il titolo non mi tradisce. Mi è piaciuto per le emozioni trasmesse, per la tensione della trama e per il finale per nulla scontato e banale; ho visto le scene del libro scorrermi davanti e sono rimasta in piedi tutta la sera fino al termine ... dovevo sapere . e ora attendo ancora di conoscere il lavoro del 'ispettore Castaldi, sebbene il libro termini la sua storia, come in un crime movie americano aspetti il seguito,comunque.. CONSIGLIO vivamente
Briciole. Disegno di vendetta per l'ispettore Castaldi
In una città attraversata dalle ombre dell'inverno alle porte e dalle luci dell'estate non ancora troppo lontana, la giovane figlia del primario di chirurgia dell'ospedale civile scompare nel nulla. Nessun movente apparente. Nessun indizio. Una bravata adolescenziale, forse. Ma presto i vestiti della ragazza saranno rinvenuti nel portabagagli di un'auto che ha appena avuto un incidente e nel quale è morto il conducente; il telefonino scoperto nella cassetta postale di una donna, il cui cadavere viene trovato nella zona collinare della città; il trolley, con il quale viaggiava, sbucherà all'ingresso della segreteria politica di un senatore. L’ispettore Castaldi si ritroverà in un disegno inciso col bisturi a seguire le briciole che qualcuno lascia per lui, fino a scoprire la verità. E quando un disegno è inciso col bisturi, il gioco si fa davvero duro, duro come la vendetta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 giugno 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sofia Celestino 06 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it