Briciole
"Briciole" come le briciole del pane che, sparse sul pavimento, sono il segno tangibile di un pasto consumato, piccoli frammenti di vita vissuta, infinitesimi indizi di fatti accaduti. Momenti particolari che hanno condizionato il percorso di un'esistenza. Questa raccolta di sei storie ha un denominatore comune: i sei protagonisti si rivolgono in prima persona al lettore scelto come loro confidente. A lui affidano i loro turbamenti e gli interrogativi lasciati aperti da una situazione vissuta. A lui affidano il giudizio, la comprensione di ciò che a loro rimane oscuro e il compito di non lasciarli soli con i loro fantasmi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it