Emozioni incontenibili che urlavano per venire fuori: dolore, amore, sofferenza, gioia... L'unico modo per sopirle era dar loro forma e colore. Come? Ne fossi stato capace, probabilmente le avrei dipinte; più immediato e facile per me è stato scrivere e provare a descriverle. Emozioni che diventano immagini e che nella mente diventano parole e frasi, alcune in veste di poesia, altre come piccole bolle di parole. Tutte legate da un unico fil rouge: l'amore, in tutte le sue forme e colori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it