Remake del film Banlieu 13, stavolta David Belle incontra Paul Walker nel suo ultimo film prima della sua prematura scomparsa. Film pieno di colpi di scena e ben interpretato, molto consigliato.
Brick Mansions
In una Detroit in mano alla malavita, le strade sono invase da violenza e droga e la corruzione è parte della vita di tutti i cittadini o quasi. Per Lino ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta, ma quando un boss della droga rapisce la sua ragazza, Lino è costretto a collaborare con Damien Collier, un poliziotto sotto copertura che sta investigando su qualcosa di molto più inquietante, un complotto per devastare l'intera città. Insieme scoprono una rete di corruzione che li porterà fino in cima, nelle stanze del potere dove politica e corruzione vanno a braccetto.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Canada
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; speciale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO_92 20 aprile 2022Ultimo film del grandissimo Paul Walker
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it