The Bridge of Sighs - Olen Steinhauer - cover
The Bridge of Sighs - Olen Steinhauer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Bridge of Sighs
Disponibilità in 2 settimane
18,10 €
18,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


It's 1948, three years after the Russians "liberated" the nation from German occupation. The ideals of the revolution are but memories. Twenty-two year old Detective Emil Brod finally gets his chance to serve his country, investigating murder for the People's Militia. The first victim is a state songwriter, but the facts point to a political motive. Emil wants to investigate further, but his colleagues in Homicide remain silent: He is on his own in this new, dangerous world. The Bridge Of Sighs launches, the politically volatile terrain of Eastern Eurpoe in the second half of the twentieth century.

Dettagli

Testo in English
205 x 125 mm
296 gr.
9780312326012

Conosci l'autore

Foto di Olen Steinhauer

Olen Steinhauer

0, Virginia

Nato in Virginia, si è spostato a vivere in diversi stati americani, Georgia, Mississippi, Pennsylvania, Texas, California, Massachusetts e New York. Fuori dagli Stati Uniti ha vissuto in Croazia (quando si chiamava ancora Yugoslavia), nella Repubblica Ceca e in Italia. Ha trascorso un anno in Romania, esperienza che gli ha ispirato un romanzo. Vive con la moglie e la figlia in Ungheria. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it