I briganti italiani - Vol I e II - Mario Monti - copertina
I briganti italiani - Vol I e II - Mario Monti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I briganti italiani - Vol I e II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Volume I:Il Regno delle Due Sicilie 1814-1820 (Vardarelli e Ciro Annicchiarico nel Regno delle Due Sicilie). Volume II: Il Mezzogiorno 1861-1864. (Crocco, Borjes, Ninco Nanco e altri famosi briganti contro i bersaglieri). Copertine illustrate a colori. Sporadici segni a biro blu all'interno. Macchie al dorso. Ingiallimento ed evidente usura da scaffale

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

I briganti italiani - Vol I e II

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560040416080

Conosci l'autore

Foto di Mario Monti

Mario Monti

1946, Varese

È presidente dell’Università Bocconi ed è stato commissario europeo per il Mercato interno dal 1994 al 1999 e per la Concorrenza dal 1999 al 2004. Nel novembre 2011 è stato nominato senatore a vita e poi presidente del Consiglio dei ministri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it