Briganti. Una trattoria unica al mondo
La storia di un luogo simile a tanti, e tuttavia unico al mondo. Un diario intimo della citta di Firenze. La storia di Lido e Lionello Briganti, che per cinquant'anni hanno lavorato giorno dopo giorno, tra gli stessi tavoli, tra gente sempre diversa e sempre uguale. Con la confessione di Carlo Monni, sedotto e mai abbandonato dalle grazie semplici e luminose dello spaghettino al pomodoro fresco. La storia di un luogo onesto, in cui non ti senti mai ingannato. Lido e Lionello ti guardano, ti parlano, ti accolgono come se la prima regola della vita fosse "non fingere mai".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it