Westwell Bright & Dark mi ha completamente catturata dall’inizio alla fine. Ancora una volta Lena Kiefer sa esattamente come giocare con le emozioni dei suoi lettori: questo libro mi ha fatto venire la pelle d’oca, mi ha fatto arrabbiare, piangere e restare senza parole più di una volta. E poi quel finale… un altro cliffhanger che mi ha lasciata senza fiato e con l’ansia di proseguire subito la trilogia. Ho amato particolarmente il fatto che la storia d’amore tra Jessiah ed Helena qui si sviluppi in modo più lento, lasciando spazio a un legame ancora più profondo ed emozionante. Allo stesso tempo, finalmente si scopre molto di più sul mistero che circonda Adam e Valerie. Questa trama parallela è altrettanto avvincente quanto la storia d’amore, e insieme creano un equilibrio perfetto tra slow-burn romance e suspense mozzafiato. Un vero capolavoro: emozionante, coinvolgente e scritto in maniera brillante. Senza dubbio uno di quei seguiti che non solo è all’altezza del primo libro, ma riesce ad alzare ancora di più l’asticella. Non vedo l’ora di immergermi nel prossimo capitolo di questa trilogia.
Bright & dark. Westwell. Ediz. italiana. Vol. 2
Le storie di amori impossibili sono quelle più appassionanti e in questo secondo capitolo della saga troverete ancora più passione, dramma e colpi di scena.
Helena e Jessiah hanno appena trascorso un'estate col cuore spezzato, cercando di dimenticarsi a vicenda: Jess in giro per l'Europa con suo fratello Elijah, Len negli Hamptons alla ricerca di nuovi indizi su quello che è successo ai loro fratelli. Dopotutto è stata solo questione di una notte, una storia che non è mai davvero iniziata. Ma New York non è così grande come sembra e quando i due per caso si imbattono l'uno nell'altra, il desiderio di stare insieme è un dolore così intenso da mozzare il respiro. Non c'è futuro per due come loro, almeno fino a quando questa assurda faida familiare non avrà fine. Mentre Helena tenta in tutti i modi di onorare la promessa fatta a Trish, ovvero di stare lontana da lui, per il bene della sua famiglia, emergono informazioni fondamentali sulla sera in cui sono morti Adam e Valerie. Informazioni che Jessiah ha il diritto di conoscere e che potrebbero metterla nei guai… perché il vero pericolo sono i segreti, segreti che potrebbero distruggere qualsiasi relazione. E Helena lo sa bene, ma come resistere all'impulso di lasciarsi andare tra le sue braccia? Dove trovare la forza di combattere quando i nemici sono coloro che vuoi proteggere? Rinunciare alla felicità a volte è l'unica soluzione, eppure il desiderio… il desiderio è impossibile da cancellare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it