Brigitte Fontaine Est-Folle (Special Edition)
Wewantsounds è lieta di ripubblicare l'album storico del 1968 dell'icona pop francese Brigitte Fontaine, "Brigitte Fontaine Est Folle", originariamente pubblicato dall'etichetta di culto Saravah e arrangiato da Jean-Claude Vannier. Questa speciale edizione in 2 LP, approvata dall'artista, contiene l'album originale, recentemente rimasterizzato dai nastri originali, insieme a un secondo LP di demo, brani strumentali e una versione live di "Il Pleut" registrata per France Inter/ORTF. L'uscita include anche un libretto bilingue di 20 pagine con introduzioni del giornalista Jeremy Allen e di Laetitia Sadier degli Stereolab, saggi del biografo di Brigitte Fontaine Benoît Mouchart e di Benjamin Barouh, oltre a testi completi e rare foto d'archivio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it