A Brilliant Void: A Selection of Classic Irish Science Fiction
An astronomer challenges an emperor. A hunter pursues the last dinosaur through a remote rainforest. A young Kerryman emigrates to the Moon to seek his fortune. The fifteen darkly funny stories in this book illuminate a side of Irish literary history that is often overlooked. In the 19th and 20th centuries, the winds of change came rushing in Ireland’s direction. Science and technology would transform everything: life, love, death, crime, war, and even history itself.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Recovered Voices
-
Anno:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it