Bellissimi disegni, storia avventurosa, si legge in un fiato
Brina e la banda del sole felino. Nuova ediz.
Brina, gatta di città, si reca in montagna con i padroni per una vacanza estiva. Qui fa la conoscenza di alcuni randagi che si fanno chiamare "La Banda del Sole Felino"... e i suoi nuovi amici la convincono a scappare e diventare una gatta libera. Se le scorribande nel bosco renderanno Brina consapevole di uno stile di vita che non conosceva, dall'altra parte i due giovani padroni sono nel panico: dov'è la loro adorata gattina? Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fefi 31 marzo 2025Tenera avventura
-
Oriana Rinaldi 30 novembre 2017
Brina è una graziosa gattina tricolore da un animo avventuriero. Quando si ritrova in montagna insieme ai suoi padroni umani, vorrebbe stare tutta la giornata a rincorrere animali e ad esplorare intorno, un po’ come faceva quando era una cuccioletta. Peccato che si lasci condizionare da un gatto selvaggio, che la vuole nella sua “banda”. Cosa è veramente la libertà? E qual è il prezzo da pagare? Cosa è una famiglia? Una bella storia vista dal punto di vista del gatto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it